Cassano: "Tonali e Barella sono scarsi. Gogna mediatica su Bastoni: allora la generazione della Juve doveva essere squalificata ogni 5 minuti?"
Il commento di Cassano sulla situazione della Nazionale e sul caso Bastoni.
Nella lunga intervista a Il Messaggero, Antonio Cassano ha commentato anche la situazione della Nazionale. Dure parole su Tonali e Barella e un passaggio anche sulla situazione che ha visto protagonista Bastoni dopo Inter-Juventus.
TONALI E BARELLA
"E' scarsa, ma sono convinto che Gattuso con le sue idee metterà la barca dritta e andremo al Mondiale. L'unico campione è Donnarumma. Pio Esposito? Ha vent'anni e lo consideriamo un esordiente: io e Totti abbiamo esordito a diciassette anni. Tonali gioca in Premier e non la prende mai. Corre, corre...facesse atletica leggera. Lui e Barella sono scarsi. Barella una volta correva, ora non lo fa più. Serve qualità. Vergara mi piace".
BASTONI
"Bastoni ha sbagliato. E' finito nella gogna mediatica, ma sono gli altri a doversi vergognare. Deve andare in Nazionale. Ha sbagliato, ma allora tutta la generazione della Juve cosa doveva fare? Doveva essere squalificata ogni cinque minuti".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




