Francesco Chiofalo dopo l’incidente come sta? “Anche uno sforzo minimo può essere rischioso”

Brutto incidente per Francesco Chiofalo, la fidanzata svela come sta dopo l’accaduto
Francesco Chiofalo ha fatto preoccupare i suoi fan mostrandosi in ospedale, sui social ha fatto sapere di aver fatto un brutto incidente in auto a Dubai, alla guida c’era un suo amico.
A distanza di qualche giorno la fidanzata Manuela Carriero intervistata da Fanpage si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni in merito alle condizioni di salute del personal trainer. Tra le varie cose ha detto: “È ancora ricoverato in ospedale. Ha riportato una distorsione al collo ma, per fortuna, nessuna ferita grave”.
L’ex volto di Temptation Island ha poi raccontato: “L’incidente è avvenuto il 13 ottobre, intorno alle quattro del mattino. Io l’ho saputo solo la mattina dopo, perché stavo dormendo. Lui aveva provato subito a chiamarmi ma non ho risposto”.
E ancora: “Era a Dubai per lavoro, doveva sponsorizzare dei campi da padel e sarebbe dovuto restare tre giorni. Lì era con un amico italiano che vive a Dubai, hanno perso il controllo della macchina, una Lamborghini di grossa cilindrata.”
La Carriero ha poi detto: “L’auto è andata completamente distrutta dopo aver urtato il guardrail, ma per fortuna non ci sono stati altri veicoli coinvolti né feriti gravi. Per Francesco, a causa della placca in testa, anche uno sforzo minimo può essere rischioso”.
Quando le è stato chiesto quando verrà dimesso dall’ospedale Francesco Chiofalo la fidanzata ha risposto: “Mi auguro che succeda nelle prossime ore”.
LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Francesco Chiofalo dopo l’incidente come sta? “Anche uno sforzo minimo può essere rischioso” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






