Grande Fratello 2025 parte con 12 concorrenti

Tutto è pronto per il Grande Fratello targato Simona Ventura, al via lunedì 29 settembre in prima serata su Canale 5. La domanda, a tre giorni dal via, è d’obbligo: “Chi sono i concorrenti?”. Finora sono stati ufficializzati soltanto cinque inquilini ma il cast è definito. La notizia, però, è un altra: non verrà svelato per intero alla prima puntata.
Davide Maggio è in grado di anticipare in anteprima che il kick-off sarà con dodici concorrenti. Lunedì entreranno nella casa sei uomini e sei donne; tra loro i già annunciati Matteo Azzali, Giulio Carotenuto, Francesca Carrara, Omer Elomari e Anita Mazzotta.
12, dunque, non è il numero totale dei concorrenti scelti. Il cast sarà formato da un massimo di 20 inquilini, i cui ingressi si definiranno in un secondo momento, molto probabilmente nella seconda puntata del 6 ottobre.
Sull’identità dei nip selezionati viene mantenuta una certa riservatezza. Ci risulta, tra l’altro, che nel weekend non ci saranno altre clip di presentazione come quelle andate in onda fino ad oggi dopo il TG5 del 13.
The post Grande Fratello 2025 parte con 12 concorrenti appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






