Napapijri inaugura il nuovo flagship di Parigi
Per immagini
Il marchio di outerwear Napapijri inaugura un nuovo store a Parigi.
Il negozio si trova in rue Étienne Marcel e si basa su un nuovo store concept, ha annunciato oggi Napapijri. Il progetto, incentrato su un'esperienza retail immersiva e su tre livelli concettuali, è stato sviluppato dallo studio di architettura milanese Vudafieri-Saverino Partners.
"Questo progetto nasce da quello che chiamiamo 'Story listening', hanno spiegato Tiziano Vudafieri e Claudio Saverino, alla guida dello studio di architettura. "Il concept traduce l'identità forte e riconoscibile di Napapijri in un linguaggio architettonico che ne trasmette l'energia urbana e il Dna outdoor".
Lo store è suddiviso in tre livelli concettuali: "The Urban Shell", "The Open Archive" e "The Shelter Room". Il primo è caratterizzato da un'atmosfera industriale, mentre gli altri livelli ospitano installazioni curate che pongono al centro l'heritage e il futuro di Napapijri attraverso oggetti iconici ed elementi di storytelling, focalizzandosi rispettivamente su trasformazione e creatività.
"Questo store rappresenta molto più di un semplice spazio di vendita; è un hub culturale dove la nostra community può vivere da vicino lo spirito di scoperta e creatività di Napapijri", ha sottolineato Valentina Visconti Prasca, presidente di Napapijri. "Parigi è una città di idee e movimento, e questa apertura riflette la nostra ambizione di connetterci in modo significativo con menti curiose e anime avventurose".
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




