Nilox Onair: la fitness band che elimina le distrazioni, a meno di 50 euro

Nilox presenta Onair, una nuova fitness band diversa da tutte le altre. Niente schermo, niente notifiche e zero distrazioni: l'idea è di accompagnarci in ogni momento della giornata con leggerezza, restituendoci il piacere di concentrarci su noi stessi e sulle nostre esperienze. Un'idea vincente o troppo alternativa?
La nuova Nilox Onair si distingue per l'assenza di schermo, una scelta che riduce al minimo le distrazioni e permette di concentrarsi sull'allenamento e sul benessere (digitale) personale.
Nonostante questa semplicità, Onair integra sensori in grado di monitorare 24 ore su 24 frequenza cardiaca, ossigeno nel sangue, pressione e qualità del sonno.
Il bracciale supporta oltre 100 modalità sportive, tra cui corsa, nuoto, yoga e ciclismo, fornendo metriche dedicate a ciascuna attività.
Con un peso di soli 15 grammi, la certificazione IP68 contro acqua e polvere e un'autonomia che arriva fino a 25 giorni (i vantaggi di rinunciare al display!), Onair è pensata per accompagnarci in qualsiasi momento della giornata, dal workout al riposo notturno.
Mancando lo schermo c'è ovviamente bisogno di un'app, che oltre che raccogliere i dati di allenamento e salute, include funzioni aggiuntive come il diario giornaliero per monitorare umore, alimentazione e attività, il calendario del ciclo femminile e oltre 20 esercizi di meditazione guidata per respirazione, concentrazione e relax.
Anche senza smartphone, la band conserva in memoria fino a 14 giorni di dati, che vengono sincronizzati automaticamente alla connessione successiva.
Nilox Onair non richiede alcun abbonamento e viene proposta al prezzo consigliato di 49,99 euro. È disponibile nei migliori negozi di elettronica e online sul sito ufficiale Nilox. Ogni confezione include due cinturini morbidi e traspiranti, e possiamo scegliere tra quattro varianti colore: nero, blu, rosa e grigio.
L'articolo Nilox Onair: la fitness band che elimina le distrazioni, a meno di 50 euro sembra essere il primo su Smartworld.
Qual è la tua reazione?






