Nioh 3: data d’uscita svelata con un trailer

In occasione dello State of Play di questa sera, è tornato a mostrarsi anche Nioh 3 con un nuovo trailer e con tanto di data d’uscita. Il sequel del soulslike di Team Ninja sarà disponibile a partire dal 6 febbraio 2026 su PS5 e PC (tramite Steam).
Il nuovo filmato mostra alcuni dei personaggi che il protagonista incontrerà nel corso del suo cammino e un breve sguardo ad alcuni degli scontri che andranno ad impreziosire questa nuova epopea giapponese, ambientata nuovamente durante l’Era Sengoku. Ricordiamo che questo nuovo capitolo racconterà la storia di un giovane guerriero in procinto di diventare il prossimo Shogun.
Sul fronte prettamente strutturale e ludico, Nioh 3 punta ad offrire ai giocatori un’esperienza familiare per chi ha già amato i primi due capitoli, ma impreziosita da una novità che ha l’obiettivo di rendere i combattimenti più profondi e coinvolgenti, ossia la possibilità alternare in tempo reale due stili di combattimento distinti: samurai e ninja.
Lo stile samurai mantiene l’approccio rigoroso dei precedenti episodi, ma con l’aggiunta di nuove azioni. Lo stile ninja, invece, è adatto ai movimenti rapidi, come le schivate e le azioni in aria, e offre ai giocatori il vantaggio di poter attaccare fuori dal raggio d’azione del nemico, utilizzando varie tecniche “ninjitsu” a seconda della situazione sul campo di battaglia.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Nioh 3: data d’uscita svelata con un trailer appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






