Crimson Desert ha finalmente una data d’uscita e un nuovo trailer

In occasione dello State of Play di questa sera, Pearl Abyss ha annunciato a sorpresa con un trailer la data di uscita di Crimson Desert. Il gioco arriverà – come promesso – nei primi mesi del 2026 e poù precisamente ilm prossimo 19 marzo su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Il filmato, denso di azione, si focalizza in particolar modo sugli scontri, mettendo in risalto l’ampio ventaglio di attacchi e abilità su cui il protagonista potrà far affidamento per fronteggiare i nemici, anche grazie al suo ricchissimo arsenale che conta spade, asce, cannoni e tantissime altre tipologie di armi.
Annunciato a fine 2020, Crimson Desert è stato rinviato diverse volte, complice anche il periodo di pandemia che ha inevitabilmente rallentato i lavori sul progetto. Ora, però, sembrerebbe che l’affascinante action open world di Pearl Abyss sia pronto a debuttare sul mercato, senza ulteriori posticipi ed intoppi. Per chi non lo sapesse, il gioco ci porta a vestire i panni di Kliff, capitano dei Mantogrigio, che si ritrova coinvolto in una guerra tra diverse fazioni e regni che minaccia il destino del contiente Pywel. Il gioco punta ad essere un’avventura di ampio respiro focalizzata su esplorazione e narrazione e con un sistema di combattimento intenso e variegato.
Quanto aspettate Crimson Desert? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Crimson Desert ha finalmente una data d’uscita e un nuovo trailer appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






