Quali sono i prodotti beauty da non perdere a febbraio?

Febbraio 8, 2026 - 00:01
 0
Quali sono i prodotti beauty da non perdere a febbraio?

Siamo ancora agli inizi del nuovo anno e tanto deve ancora succedere. Ma tanti cambiamenti e nuovi ingressi stanno già definendo il mondo della bellezza del 2026. Tra queste, ci sono le novità beauty febbraio 2026. Lanci di nuovi prodotti che non si possono perdere. Che migliorano e completano la nostra beauty routine, aggiungono tasselli e gesti, consapevolezza e presenza.

Sei manicure colorate da provare nel 2026

Le case cosmetiche lavorano a differenti formule contemporaneamente. Noi vi offriamo una scelta che spazia da prodotti per il trucco e la skincare. La cura delle labbra e quella dei capelli. Scopritela sotto e nella gallery.

Novità beauty febbraio 2026: nuovi lanci

Il magico mondo della bellezza è in grado di rinnovarsi ogni giorno, ogni mese, ogni anno. Incredibile, quanti lanci di prodotti nuovi vengano fatti regolarmente. Dal make up alla skincare, dall’haircare alle fragranze fino ai device digitali, è un brulicare ricco di novità che le addicted non possono perdersi. Per stare sempre al passo, ogni mese, cercheremo di fare una selezione. E ricordarvi quali prodotti non perdere. Frutto di ricerche in laboratorio; tendenze nate nei backstage di una sfilata o sui social; spunti che arrivano da lontano.

Paris Haute Couture – Foto Spotlight/Launchmetrics

Dagli Stati Uniti, arriva One/Size, il brand make up fondato dal make up artist e influencer americano Patrick Starr. Il suo mantra? One size fits all. Un approccio inclusivo alla bellezza, libero e giocoso. Starr grazie ai social, sfida i canoni tradizionali per dare voce a ogni identità.

Courtesy Press Office

Il nuovo brand minimalista che arriva dagli Stati Uniti

Merit sbarca in Italia. Il beauty brand statunitense che celebra l’eleganza della semplicità, arriva nel nostro Paese il 10 febbraio. Il suo mantra? “Five minute routine”: sette prodotti essenziali e vegani (mascara, gel sopracciglia, blush, stick perfezionatore, illuminante, lip gloss e blending brush). Una nuova visione di minimalismo contenuta in formulazioni intuitive e modulabili. Disponibile solo su meritbeauty.com.

Le creme viso e corpo anti-età

Sono rigeneranti e rivitalizzanti, capaci di prendersi cura della barriera cutanea come di stimolare la produzione cellulare. Sono le nuove creme per il viso dall’azione anti-età globale. Sono firmate Matis e La Prairie. Sì, il brando della skincare di lusso debutta con un trattamento per il corpo. Imperdibile.

Prodotti cult e di nuova generazione segnano il ritorno del fondotinta

Bentornato fondotinta. Mentre negli ultimi anni si credeva che la base make up potesse fare a meno di lui (complice l’uso di correttori sempre più ibridi e performanti), pare proprio che il 2026 segni un suo forte ritorno sulla nostra pelle. Aiutano sicuramente case cosmetiche come Clarins che consapevole dell’efficacia del suo Double Serum, ha scelto di declinare la sua formula nel colorato Double Serum Foundation. Al suo interno, un mix di attivi per riflettere e diffondere la luce e l’estratto di papaia stabilizzata che esfolia delicatamente la pelle. Cosa promette? Una pelle tre anni più giovane e radiosa.

Double Serum Foundation di Clarins – Foto Courtesy Press Office

Anche Estée Lauder ha voce in capitolo. L’appena nato Double Wear Stay-in-Place Makeup di Estée Lauder è l’evoluzione di un’icona nata nel 1997. Dopo sette anni di ricerca, oltre 100 scienziati coinvolti, 170 formule provate su 7500 tipologie di pelle e 15mila test su toni e sottotoni, rinasce la nuova generazione di un prodotto cult. Cosa ha di diverso? È più modulabile, più traspirante: una formula da media ad alta copertura che segue il respiro della pelle.

La skincare è colorata (e rafforza la barriera cutanea)

Impossibile resistergli: il nuovo brand Glowery appena arrivato da Sephora porta una ventata di colori pop nella nostra beauty routine. La realtà cosmetica, nata nel 2024, da Alexandra Kolasinski, si occupa principalmente di curare e rafforzare la barriera cutanea.

Courtesy Press Office

Il brand combina rigore scientifico e formule studiate con un’estetica vivace e multicolor. In sintonia con i tempi. Quale colore (o prodotto) si allinea meglio alla vostra tavolozza cosmetica?

The post Quali sono i prodotti beauty da non perdere a febbraio? appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 1
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 1
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 1
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News