Sanremo, Nayt per la prima volta in gara con “Prima che”
Roma, 26 gen. (askanews) – Nayt è per la prima volta in gara alla 76esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Prima che”, già disponibile in pre-save e pre-add.
Scritto da Nayt e prodotto da Zef, è un brano nato dall’esigenza di interrogarsi su cosa resta quando si tolgono tutte le strutture sociali, i costumi e le abitudini che spesso si frappongono nei rapporti umani, tornando così a incontrarsi e a conoscersi per quelli che si è realmente.
Con il suo stile, Nayt unisce, senza mai snaturarsi, l’urban e il cantautorato, superando i confini di entrambi i generi, anche grazie a una scrittura diretta e sincera che lo caratterizza e con cui riesce a dare voce alla profondità, all’inquietudine e alle contraddizioni dell’essere umano.
Con 5 album certificati Oro, “Raptus 3”, “MOOD”, “DOOM”, “HABITAT” e “Lettera Q”, e oltre dieci anni di carriera, Nayt, nome d’arte di William Mezzanotte, è uno degli artisti più apprezzati e introspettivi della sua generazione. La sua scrittura, diretta e sincera, si distingue per la capacità di mettere a nudo fragilità e conflitti interiori, trasformandoli in un dialogo autentico con il pubblico.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




