Uccide la madre e nasconde il corpo, il figlio confessa: aveva paura di perdere la pensione della donna
Ha confessato di aver ucciso la madre e di averne nascosto il corpo, per paura di perdere il suo unico mezzo di sostentamento, la pensione della donna. Aveva 85 anni, si chiamava Enrica Bardotti, era vedova e il suo cadavere era stato ritrovato dietro la Palazzina di Caccia di Stupinigi, a una decina di chilometri da Torino. Il figlio, 58 anni, senza lavoro, viveva con la madre. È in carcere. Sul corpo della donna sarà effettuata l’autopsia, che potrà chiarire le cause del decesso della vittima.
La donna risultava scomparsa da oltre un mese. Ad allertare il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Vinovo, una persona del posto che non riusciva a mettersi in contatto con la vittima da tempo. Il corpo è stato ritrovato in una zona boschiva nei pressi della Statale 143, la Stupinigi-Vinovo, poco lontano dalla casa dove vivevano madre e figlio. A indicare il luogo del ritrovamento il figlio della donna che aveva ammesso di aver seppellito lui stesso la madre. Sul posto oltre ai vigili del fuoco, i militari dell’Arma di Carmagnola, di Moncalieri e del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Torino.
All’inizio aveva detto che la madre era morta per cause naturali. E che era andato nel panico: che l’aveva caricata in macchina e che l’aveva abbandonata nel bosco. Gli inquirenti hanno ricostruito un rapporto non sempre sereno da madre e figlio, di frequenti liti, spesso scatenate da questioni economiche. La donna sarebbe stata uccisa a metà gennaio a Piobesi Torinese. Il figlio è stato fermato la scorsa notte per omicidio e occultamento di cadavere. Ha ammesso di aver ucciso lui stesso la madre, dichiarazioni confermate nell’interrogatorio con il pm dopo il fermo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




