AFTER THE HUNT: DOPO LA CACCIA, il thriller psicologico con Julia Roberts arriva in tutto il mondo su Prime Video dal 20 novembre
AFTER THE HUNT: DOPO LA CACCIA, il thriller psicologico con Julia Roberts, Ayo Edebiri, Andrew Garfield, Michael Stuhlbarg e Chloë Sevigny, scritto da Nora Garrett e diretto da Luca Guadagnino
sarà disponibile in tutto il mondo su Prime Video dal 20 novembre 2025.
Una professoressa universitaria (Julia Roberts) si trova in un momento cruciale della sua vita personale e professionale, quando una studentessa modello (Ayo Edebiri) muove delle accuse verso uno dei suoi colleghi (Andrew Garfield) e un oscuro segreto del suo passato rischia di venire alla luce. Il film è stato presentato Fuori Concorso alla 82. Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia.
“L’idea alla base del film si riferisce al fatto che osserviamo le persone e le loro verità. Ma la verità di nessuno è più importante di quella di un altro. È affascinante vedere ciò che portiamo dentro di noi e come possono verificarsi i confronti. Quando ho cominciato a pensare ad After the Hunt insieme ai miei collaboratori ci siamo ispirati un po’ al cinema di Woody Allen dal 1985 al 1991″, ha dichiarato Luca Guadagnino.
“Ci sono molte vecchie discussioni che vengono riproposte in After The Hunt. Vogliamo che le persone provino emozioni e si creino dibattiti su queste tematiche. Io sono l’eroina di questa storia ma quello che mi è piaciuto del film è che c’è un gruppo di filosofi con un consulente e un terapeuta, ciascuno di noi ha un’etichetta e questo è affascinante”, ha dichiarato Julia Roberts.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




