Antonio Stillante si racconta ad Amici 25: “Avevo dovuto smettere di ballare”, il motivo
Antonio Stillante in passato ha dovuto smettere di ballare, l’allievo parla dei problemi della sua famiglia
Approdato nella scuola di Amici 25 da quasi due settimane Antonio Stillante sta dimostrando grande talento e passione per la danza, ieri ha anche raccontato un po’ del suo privato per farsi conoscere meglio.
Il ballerino ha già conquistato grandi traguardi nel mondo della danza, in passato però aveva dovuto smettere di ballare per un po’. Il motivo? Chiacchierando con alcuni suoi compagni di avventura, riferendosi al talent show, ha rivelato: “Nella mia vita non mi è mai capitato di vivere qualcosa surreale come questa esperienza. È un onore essere qui”.
Il 23enne ha aggiunto: “Ho iniziato a ballare quando avevo 5 anni, ma è diventata una cosa seria quando mi sono trasferito in Sicilia, lì ho capito di voler diventare campione del mondo. Durante quegli anni però, come per tutta la mia vita, io e la mia famiglia abbiamo avuto problemi economici che sono aumentati perché spendevo tanti soldi, che mia mamma non aveva perché era sola con noi figli”.
Antonio Stillante ha poi svelato: “Dopo il mondiale, ho dovuto smettere di fare questo percorso e non potevo più continuare a fare finta di niente, così ho preso la decisione di tornare a casa e aiutare mia mamma lavorando”.
LEGGI ANCHE: Gli errori invisibili che rovinano la tua pelle ogni giorno
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Antonio Stillante si racconta ad Amici 25: “Avevo dovuto smettere di ballare”, il motivo proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





