Bolzoni rammaricato dopo la sconfitta di Novara: “Bisogna migliorare, altrimenti diventa dura”

Gen 25, 2026 - 21:30
 0
Bolzoni rammaricato dopo la sconfitta di Novara: “Bisogna migliorare, altrimenti diventa dura”
Pro Patria - Giana Erminia 0-4

Francesco Bolzoni (allenatore Pro Patria): «La reazione c’è stata, sicuramente più evidente rispetto alla gara con la Giana. Probabilmente il cambio di modulo ha dato un po’ più di certezze ad alcuni ragazzi. Il problema, però, è che continuiamo ad avere una reazione solo dopo aver preso gol, e questo è un limite ricorrente. Bisogna cambiare, altrimenti diventa dura: in questo momento non abbiamo la forza di andare sotto tutte le volte».

Bolzoni 2: «Ne abbiamo parlato durante la settimana e, infatti, rispetto alla scorsa partita le reazioni ci sono state da parte di quasi tutti i ragazzi. Su questo dobbiamo continuare a lavorare, perché poi tutto passa sempre dal lavoro settimanale. Da subito cercheremo di iniziare a preparare la partita di Vicenza, che sarà difficile, ma il calcio è fatto anche di sorprese. Magari possiamo toglierci una soddisfazione che nessuno si aspetta».

Bolzoni 3: «Per quanto riguarda i singoli, Jacopo Desogus secondo me ormai è dentro la squadra, dentro i meccanismi, e sta dimostrando di avere anche temperamento, oltre a essere bravo con la palla. Anche Tunjov ha fatto una bella partita e siamo contenti, così come Pogliano, che ci sta dando una mano. Dobbiamo continuare a lavorare: entrando sempre di più nei meccanismi, questi ragazzi faranno sicuramente sempre meglio».

L'articolo Bolzoni rammaricato dopo la sconfitta di Novara: “Bisogna migliorare, altrimenti diventa dura” sembra essere il primo su VareseNews.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News