Champions League: Benfica-Real Madrid e Monaco-Psg, come sono andati i match dei playoff
Come sono andate le altre gare della serata di Champions League.
Andata dei playoff di Champions League, in campo non solo le italiane ma anche due delle candidate alla vittoria finale. Il Real Madrid di Arbeloa passa in casa del Benfica: la decide Vinicius con un gran goal all'inizio del secondo tempo. Espulso Mourinho.
Fatica anche il Psg in casa del Monaco in un derby tutto francese per un posto agli ottavi. I padroni di casa scappano con un doppio vantaggio, parano un rigore a Vitinha ma poi si vedono rimontare dai campioni in carica che passano 3-2 al Louis II. Decisivo Doué con una doppietta.
BENFICA-REAL MADRID
Benfica: Trubin; Dedic, Tomas Araujo, Otamendi, Dahl; Schjelderup, Aursnes, Barreiro; Prestianni; Rafa Silva, Pavilidis.
Real Madrid: Courtois; Alexander-Arnold, Rudiger, Hujsen, Carreras; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Arda Guler, Mbappé, Vinicius.
Benfica-Real Madrid 0-1
MARCATORI - Vinicius
MONACO-PSG
Monaco (4-2-3-1): Kohn; Vanderson, Teze, Faes, Caio Henrique; Camara, Zakaria; Akliouche, Golovin, Adingra; Balogun. Allenatore: Pocognoli.
PSG (4-3-3): Safonov; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Joao Neves; Kvaratskhelia, Dembélé, Barcola. Allenatore: Luis Enrique.
Monaco-Psg 2-3
MARCATORI - Balogun (M), Balogun (M), Doué (P), Hakimi (P), Doué (P)
NOTE - Rigore sbagliato da Vitinha (P)
Doué entrato al minuto 27 per infortunio di Dembélé
Espulso Golovin del Monaco
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




