Ciao Maschio e le complessità sentimentali con Pino Strabioli, Alessio Vassallo e Corrado Tedeschi

Febbraio 1, 2026 - 21:30
 0
Ciao Maschio e le complessità sentimentali con Pino Strabioli, Alessio Vassallo e Corrado Tedeschi

Nunzia De Girolamo torna, come ogni sabato pomeriggio, con un nuovo appuntamento di Ciao Maschio, il programma di interviste al maschile, in onda alle 17.10 su Rai 1.

Anticipazioni e ospiti del 31 gennaio 2026

La nuova puntata indagherà sulla complessità delle dinamiche sentimentali declinate al maschile con una domanda centrale: “L’amore può diventare una gabbia?“.

Nunzia De Girolamo parlerà di questo, ma anche di altro, con il conduttore di Caffè Italia Pino Strabioli; l’attore Alessio Vassallo, volto dell’ispettore Domenico Dodaro nella serie L’Altro Ispettore, andata in onda su Rai 1; e il conduttore televisivo Corrado Tedeschi.

Ad accompagnare la conduttrice e i suoi ospiti, come ogni settimana, la musica delle Swingeresse e gli interventi di Edoardo Tavassi.

In chiusura di programma, come di consueto, spazio ad un nuovo talento: questa settimana, sul palco di Ciao Maschio, arriverà Matteo Fraziano, giovane artista di ombre e illusionista capace di trasformare la luce in uno straordinario racconto visivo.

The post Ciao Maschio e le complessità sentimentali con Pino Strabioli, Alessio Vassallo e Corrado Tedeschi appeared first on Davide Maggio.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News