Ciro Ferrara dopo Roma-Milan: "I rossoneri saranno contenti del pareggio. Inter, che spallata al campionato"

Gen 26, 2026 - 03:00
 0
Ciro Ferrara dopo Roma-Milan: "I rossoneri saranno contenti del pareggio. Inter, che spallata al campionato"

Finisce 1-1 all'Olimpico tra la squadra di Gasperini e quella di Allegri, che strappa un punto soffrendo per tutto il primo tempo

I gol di De Winter e Pellegrini su rigore hanno deciso uno dei due big match della 22a giornata di Serie A: Roma-Milan è finita 1-1, con i giallorossi che hanno avuto più occasioni soprattutto nel primo tempo, senza però riuscire a concretizzare le azioni offensive e a poco meno di mezz'ora dalla fine il difensore rossonero ha superato Wesley su un cross di Modric da sinistra e ha portato in vantaggio la squadra di Allegri. Dodici minuti dopo, il pareggio di Pellegrini - entrato nella ripresa al posto di Dybala - su calcio di rigore fischiato per un fallo di mano di Bartesaghi.

Analizzando la partita negli studi di Dazn, l'ex difensore della Juventus e oggi opinionista tv Ciro Ferrara ha commentato così il pareggio tra Roma e Milan parlando anche del primo posto dell'Inter: "Io penso che i giocatori del Milan escano contenti dalla trasferta dell'Olimpico, felici di aver preso un punto ed essersi nuovamente avvicinati all'Inter. Perché per come si era messa la partita, considerando tutti i 90 minuti la Roma avrebbe meritato qualcosa di più in questa partita. In generale, analizzando tutta la giornata di campionato, credo che l'Inter abbia dato una grande spallata al campionato, oltretutto ha vinto col Pisa recuperando da uno svantaggio di 0-2, cosa non scontata".

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News