Com'è andato l'esordio di Immobile con il Paris FC: un errore di Coppola decisivo per l'eliminazione dalla coppa
L'attaccante italiano non è riuscito ad evitare la sconfitta contro il Lorient
Lorient-Paris FC, ottavi di finale di Coppa di Francia, ha segnato l'esordio ufficiale di Ciro Immobile, passato nella sessione di mercato invernale dal Bologna alla formazione parigina, che ha puntato su di lui in un attacco con, tra gli altri, il connazionale Koleosho e l'ex Fiorentina Ikoné. La partita, terminata 2-0 per i "merluzzi", ha visto l'eliminazione degli ospiti, ma per Immobile tanti applausi da parte dei suoi nuovi tifosi.
LA PARTITA
Un goal di Cadiou su disattenzione dell'ex Verona Coppola, arrivato dal Brighton dopo la corte a gennaio di squadre come il Milan e la Fiorentina, ha sbloccato il punteggio al 55', mentre Immobile è entrato in campo al 58' al posto di Vincent Marchetti. Ha avuto un'occasione interessante, ma non è riuscito a concretizzarla. I locali hanno poi chiuso in conti grazie ad un autogoal.
LE PAROLE DI IMMOBILE
"È stata una settimana un po' complicata perché tutto doveva essere fatto piuttosto in fretta per finalizzare il trasferimento", ha detto l'attaccante- "Ma sono molto contento di essere qui, perché è una squadra che vuole lavorare, che vuole crescere molto velocemente. Quindi voglio aiutarli, dare loro l'opportunità di segnare più goal. Certo, finora ho fatto solo una seduta di allenamento con il resto della squadra, ma domenica abbiamo una partita importante ad Auxerre. Stasera mi sentivo bene, ma sentivo anche di aver bisogno di spazio perché non ho giocato molto a Bologna. Mi è mancata la qualità nel mio gioco".Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




