Demi Moore conquista Gucci con golden waves e toasty make up

Demi Moore, è lei la regina della festa. In quello show nello show con parterre hollywoodiano d’eccezione che è stato il debutto di Demna Gvasalia da Gucci, che mercoledì 23 settembre ha presentato La Famiglia, la sua prima collezione, alla Milano Fashion Week Primavera-Estate 2026, l’attrice statunitense ha sfoggiato tutto il suo charme, con un beauty look da red carpet, in linea con la serata.

Demi Moore incanta Milano con le sue «golden waves»
Primo punto a favore, come sempre, i capelli lunghissimi dell’attrice, fedele a un’immagine consolidata. Dopo il fake bob della scorsa primavera per esigenze lavorative e che aveva fatto sussultare i fan, Demi Moore non ha più replicato, anzi, ha fatto allungare ancora di più la chioma, fino a sfiorare la vita.

Il beauty look di Demi Moore alla sfilata Primavera-Estate 2026 di Gucci (IPA).
A Milano, infatti, le maxi lunghezze abituali lo erano ancor di più, di certo supportate da un sapiente lavoro di extension. Con l’attrice, Dimitris Giannetos, il suo hairstylis di fiducia, che ha realizzato uno styling leggermente mosso ma allo stesso tempo semplice, caratterizzato da riga centrale e volumi che accarezzano il viso, contribuendo a sottolineare ancora di più gli zigomi definiti.
Un lavoro che, sui suoi social, Giannetos ha definito «golden waves», una citazione all’abito Gucci sfoggiato per l’occasione.
Il toasty make up dell’attrice: ecco di cosa si tratta
Trucco altrettanto impattante per l’attrice, in pendant con l’abito, scelta sempre molto sfruttata dalle famose, ma anche con i principali trend del momento. Demi Moore ha enfatizzato il verde degli occhi con un impeccabile toasty make up, realizzato da Rokael Lizama. Nulla di complicato: consiste, come si evince anche dal nome, nello sfruttare colori che rimandano alla tostatura, puntando sull’utilizzo di sfumature che spaziano dal pesca al bronzo allo champagne, sia per gli occhi che per il viso e le labbra.
Tonalità che, al di là delle mode, di norma sempre molto effimere, sono anche tipicamente autunnali per via della loro componente aranciata.

Onde morbide e make up nei toni del mattone per Demi Moore da Gucci (ph.Dimitrishair, Instagram).
Nel caso della Moore il focus sono stati gli occhi, con un ombretto sfumato e protagonista. Per dare profondità allo sguardo e renderlo ancora più penetrante, sono stati utilizzati una matita nera lungo la rima superiore dell’occhio e tanto mascara, quest’ultimo abbinato (probabilmente) a ciglia finte. A definire ancora di più gli zigomi, un blush color pesca, mentre le labbra sono rimaste molto naturali. Un insieme armonioso e senza sbavature, che dimostra – semmai che ne fosse bisogno – che non serve esagerare per rendersi indimenticabili.
The post Demi Moore conquista Gucci con golden waves e toasty make up appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






