Dispatch raggiunge 2 Milioni di Copie Vendute


AdHoc Studio non si aspettava un successo del genere. Dopo aver fissato un obiettivo di vendita triennale per Dispatch, la serie interattiva a episodi ha superato le aspettative con un'impressionante cifra di 2 milioni di copie vendute nei primi giorni, un traguardo raggiunto in tempi record.
Questa cifra risulta particolarmente sorprendente per diversi motivi. In primo luogo, Dispatch è una nuova IP che si inserisce in un genere che, pur apprezzato dalla critica, non è tra i più popolari del momento. In secondo luogo, AdHoc Studio aveva inizialmente previsto di raggiungere questo obiettivo di vendita entro tre mesi, non certo nei primi dieci giorni. Ora che il traguardo è stato superato, resta da vedere se lo studio rivedrà le sue aspettative di crescita per i prossimi mesi.
Ecco una breve panoramica su Dispatch
La trama di Dispatch segue Robert Robertson, un ex supereroe che si unisce al Superhero Dispatch Network, un’organizzazione che raccoglie ex cattivi, disposti a redimersi. Tuttavia, Robertson si ritrova a dover gestire una squadra di supercriminali che costantemente occupano le ultime posizioni nelle classifiche e che non riescono a raggiungere alcun successo. La sfida per il protagonista sarà trovare un modo per trasformare la sua squadra in una forza da non sottovalutare.
Dispatch è disponibile per PS5 e PS4 e ha ricevuto recensioni entusiastiche per la sua trama coinvolgente e l’originalità della sua struttura interattiva. Con questo nuovo traguardo, non resta che aspettare come si evolverà il percorso di successo di questa serie.
L'articolo Dispatch raggiunge 2 Milioni di Copie Vendute proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




