Galatasaray, si ferma Osimhen: non convocato contro il Konyaspor, è a rischio per la Juventus?
L'attaccante nigeriano, grande protagonista della gara d'andata, è in dubbio per il match decisivo dei play-off di Champions League
In casa Galatasaray scatta un piccolo allarme legato alle condizioni di Victor Osimhen. In vista della partita di Champions League contro la Juventus di mercoledì – match di ritorno dei playoff dopo il successo dei turchi per 5-2 dell'andata – l'attaccante nigeriano si è fermato per un problema al ginocchio destro. Un fastidio che lo staff dell'allenatore Okan Buruk vuole gestire con la massima prudenza e che, dopo un'attenta valutazione, lo ha portato ad una scelta in vista del prossimo match di campionato contro il Konyaspor.
NON CONVOCATO
Secondo quanto riporta il collega di SportsDigitale Yagiz Sabuncuoglu, il Galatasaray non rischierà Victor Osimhen e non lo ha incluso nella lista dei convocati per il match sul campo del Konyaspor, previsto per le 18 di sabato 21 febbraio. La formazione giallorossa occupa il primo posto della Superlig, con 55 punti raccolti nelle prime 22 giornate, 3 in più del Fenerbahce secondo; il Konyaspor attualmente è invece quattordicesimo, con appena quattro lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione.
COME STA OSIMHEN
Al momento non giungono indicazioni circa la presenza di Osimhen mercoledì prossimo, quando il Galatasaray farà visita alla Juventus all'Allianz Stadium per difendere il successo per 5-2 dell'Alì Sami Yen di martedì scorso, arrivato grazie alle reti per i turchi di Sara, Lang (doppietta), Davinson Sanches e Boey. In questa stagione, Osimhen ha disputato 23 partite in tutte le competizioni, mettendo a referto 15 goal e 5 assist.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




