Galaxy A57 e A37, Samsung è quasi pronta: conferme di un lancio a marzo dai leak
Se tre indizi fanno una prova, allora per il lancio di Galaxy A57 e Galaxy A37 di prove ne avremo ormai almeno una decina. In queste settimane, infatti, continuano a susseguirsi chiare indicazioni di un debutto imminente, tra certificazioni e leak delle specifiche e del design.
E a questo scenario si aggiunge ora anche il leaker Sanju Choudhary, che sul proprio profilo X ha anticipato che Samsung presenterà Galaxy A57 e Galaxy A37 nel corso di marzo, anche se manca una data precisa. Considerando che la serie Galaxy S26 verrà annunciata il 25 febbraio, è probabile che l’azienda sudcoreana voglia mantenere un certo intervallo tra i due eventi, con una presentazione della serie A verso la fine del mese.
Ripercorrendo le mosse di Samsung, possiamo annotare che l'anno scorso la presentazione dei Galaxy S25 è arrivata il 22 gennaio, con quella di Galaxy A56 e Galaxy A36 che invece è datata 2 marzo. Siccome quest'anno i flagship della famiglia Galaxy S26 saranno svelati con quasi un mese di ritardo, il 25 febbraio, possiamo ipotizzare che lo schema verrà ripetuto e quindi anche i nuovi medio gamma potrebbero debuttare più tardi rispetto al 2025.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




