Galaxy S26 Ultra, Samsung anticipa per sbaglio una delle novità principali
Uno dei primi rumor su Galaxy S26 Ultra è stato quello sull'introduzione di un nuovo "Privacy Display". E cioè di uno schermo in grado di replicare in maniera intelligente il comportamento di una pellicola privacy, di quelle che impediscono la visione a chi osserva il pannello dai lati, consentendola invece all'utente che si trova posto frontalmente.
LA CONFERMA INVOLONTARIA DI SAMSUNG
Ecco: a poco più di un mese dalla presentazione ufficiale dei suoi nuovi flagship, attesa per il 25 febbraio, Samsung si è lasciata scappare una conferma di questa caratteristica inedita. In un recente post sul blog ufficiale dedicato alle novità in arrivo per i moduli Good Lock con One UI 8.5, infatti, l'azienda ha condiviso diversi dettagli sui miglioramenti pensati per offrire agli utenti un controllo più granulare dell’interfaccia. Tra i moduli citati figurano LockStar, QuickStar, Home Up, Game Booster+ e altri ancora.
Proprio all’interno della sezione dedicata a QuickStar e alla personalizzazione delle Impostazioni rapide, è comparso uno screenshot che ha attirato subito l’attenzione: tra i toggle del pannello rapido si nota chiaramente un interruttore chiamato “Privacy Display”. Un dettaglio sfuggito probabilmente per errore, ma sufficiente a confermare l’esistenza della funzione.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




