Genoa-Napoli, la moviola: due rigori assegnati col VAR, prima Meret su Vitinha e poi Cornet su Vergara
Tutti gli episodi arbitrali.
Genoa-Napoli è una sfida valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A.
Di seguito, tutti gli episodi arbitrali della gara.
LA DESIGNAZIONE ARBITRALE
MassaAssistenti: Meli – AlassioIV uomo: ManganielloVAR: Di BelloAVAR: FabbriGLI EPISODI ARBITRALI
90' +2 - CALCIO DI RIGORE PER IL NAPOLI! Sospetto contatto in area di rigore di Cornet su Vergara. Massa non fischia, ma viene successivamente richiamato dal VAR all'on-field review: il contatto è con il piede del nativo di Frattaminore e dopo aver rivisto l'episodio, il direttore di gara assegna la massima punizione.
76' - ROSSO PER JUAN JESUS! Ingenuità del centrale difensivo che strattona evidentemente Ekuban a centrocampo durante una ripartenza. Massa lo ammonisce per la seconda volta e poi estrae il cartellino rosso.
1' - CALCIO DI RIGORE PER IL GENOA! Pronti, via e i liguri beneficiano dell'assegnazione di un calcio di rigore a favore per un fallo in piena area di Meret su Vitinha. Ingenuità da parte di Buongiorno che serve un retropassaggio sbagliato al proprio portiere, costretto a uscire e a intervenire in ritardo sul 9 di De Rossi. Massa viene anche richiamato all'on-field review, poiché Vitinha trascina il piede verso l'estremo difensore degli azzurri, prima di essere toccato chiaramente. Il direttore di gara, a seguito di revisione, decide comunque di confermare il penalty e ammonire Meret.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




