Gigi e Ross a Ciao Maschio: “Stasera Tutto è Possibile era nostro, non lo abbiamo accettato perché consigliati malissimo”
Nunzia De Girolamo torna, come ogni sabato pomeriggio, con un nuovo appuntamento di Ciao Maschio, il programma di interviste al maschile, in onda alle 17.10 su Rai 1.
Anticipazioni e ospiti del 7 febbraio 2026
Quando si parla di relazioni, le donne amano e gli uomini si innamorano? A Ciao Maschio se ne parla con tre maschi a confronto: Enzo Paolo Turchi e il duo comico Gigi e Ross. Questa settimana affrontano la differenza tra innamoramento e amore, sentimento che – qualcuno sostiene – uomini e donne vivano in modo differente.
Con il duo comico, c’è spazio per una rivelazione da parte dello stesso Gigi:
Forse è la prima volta che lo diciamo: Stasera Tutto è Possibile era stato comprato per me e per Ross. Avremmo dovuto condurlo noi, ma non abbiamo accettato. Venivamo dal successo di Made in Sud e siamo stati consigliati malissimo. Ci siamo fidati di chi ci gestiva allora, abbiamo sbagliato a non imporre la nostra volontà.
Il programma, con successo, è poi partito con Amadeus, al timone dal 2015 al 2018, e passato a Stefano De Martino, padrone di casa ancora oggi.
Tornando alla puntata odierna di Ciao Maschio, tornano come ogni settimana le Swingeresse ed Edoardo Tavassi. In chiusura di programma, nello spazio dedicato ad un nuovo talento, la cantautrice abruzzese Lara Dei, una delle voci emergenti più interessanti del panorama musicale italiano, che proporrà live, accompagnata dalla sua chitarrista Giada Ferrarin, un brano inedito dal titolo Milano Paris.
The post Gigi e Ross a Ciao Maschio: “Stasera Tutto è Possibile era nostro, non lo abbiamo accettato perché consigliati malissimo” appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




