Giochi Olimpici invernali, oggi l'Italia in campo: come e dove vedere le Olimpiadi su Dazn

Febbraio 5, 2026 - 09:30
 0
Giochi Olimpici invernali, oggi l'Italia in campo: come e dove vedere le Olimpiadi su Dazn

Giochi Olimpici invernali, oggi l'Italia in campo: come e dove vedere le Olimpiadi su Dazn

Il pacchetto di canali a disposizione degli abbonati di Dazn si è ampliato già da tempo con l'inserimento di 8 nuovi canali. Gli iscritti hanno avuto accesso a 8 nuovi canali legati al rinnovo della partnership con Warner Bros e, di conseguenza con Discovery. 

 

Su Dazn, per la prima volta non è più presente soltanto lo sport, ma anche un mini-pacchetto intrattenimento che amplia in maniera significativa il catalogo di prodotti a disposizione degli abbonati. 

 

Lo sport rimarrà però centrale, soprattutto in questi giorni di Olimpiadi Invernali che saranno fruibili proprio attraverso i canali Eurosport presenti sulla piattaforma. Ecco come.

 

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione

Scopri le migliori offerteAbbonati a DAZN

4 CANALI EUROSPORT EXTRA

Per l'occasione e anche e soprattutto per le Olimpiadi invernali, DAZN ha rafforzato infatti il proprio pacchetto sport con l’ingresso di quattro nuovi canali Eurosport (Eurosport 3, 4, 5 e 6), che vanno ad aggiungersi ai già presenti Eurosport 1 ed Eurosport 2. Di fatto in app ci sarà la totalità dei programmi e l'offerta completa del network sportivo. 

LE OLIMPIADI DI MILANO-CORTINA, TENNIS E CICLISMO

Ovviamente attraverso i canali Eurosport su Dazn saranno fruibili tutti i Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026 con le live di tutte le discipline e delle gare dei nostri italiani impegnati. I primi italiani in gara saranno gli atleti del Curling, specialità iniziata già nella giornata di ieri mercoledì 4 febbraio e che oggi giovedì 5 febbraio manda in campo il doppio misto in cui siamo campioni olimpici in carica con la coppia Mosaner-Costantini.

 

Inoltre ci saranno nel corso dell'anno anche i grandi eventi targati Eurosport come Australian Open e Roland Garros di tennis, ma anche Tour De France, Giro d'Italia e Vuelta di Spagna col ciclismo oltre alle grandi classiche come Fiandre, Parigi-Roubaix e Milano-Sandremo. Poi Fa Cup, sport invernali, PGA Tour e l'immancabile Snooker.

I CANALI INTRATTENIMENTO

In modalità free per tutti gli utenti registrati a DAZN, si potrà accedere, direttamente in app, anche a 4 canali intrattenimento del gruppo Warner Bros. Si tratta dei canali Nove, Real Time, DMAX e Discovery Channel che ampliano il catalogo oltre lo sport arricchendo il palinsesto con programmi di informazione, documentari, produzioni originali e format di grande successo. 

DUE RETI IN CONTEMPORANEA

Per il periodo di lancio, tutti i canali Eurosport saranno accessibili senza limitazioni a tutti gli abbonati DAZN, indipendentemente dal piano sottoscritto. Scaduto il termine del 31 dicembre 2025, la possibilità di guardare i contenuti inclusi nel proprio abbonamento su due reti internet differenti in contemporanea è cessato e dovrà essere implementato con il piano Dazn Plus.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News