Hellas Verona, ore di riflessione su Paolo Zanetti: "Sono a posto con la coscienza, importante il sostegno della squadra"

Gen 27, 2026 - 10:00
 0
Hellas Verona, ore di riflessione su Paolo Zanetti: "Sono a posto con la coscienza, importante il sostegno della squadra"

Dodicesima sconfitta su 22 partite e ultimo posto in classifica: Luca Gotti e Roberto D'Aversa due nomi da considerare in caso di esonero

Sono ore di riflessione in casa Hellas Verona in merito alla posizione dell'allenatore Paolo Zanetti dopo la sconfitta per 3-1 per mano dell'Udinese. Il club gialloblù è incappato nella dodicesima sconfitta in campionato, a fronte di appena due vittorie e 8 pareggi in 22 giornate, che sono alla base dell'ultimo posto in classifica a quattro punti di distanza dalla salvezza.

ORE DI VALUTAZIONI

Dopo l'ennesimo ko e una prestazione nella quale i gialloblù hanno subito nel secondo tempo la maggiore vivacità dell'Udinese, la dirigenza dell'Hellas Verona si è riunita per valutare la situazione al fine di prendere una decisione nelle prossime ore sull'opportunità di continuare o meno con Zanetti. Secondo quanto riferisce Sky Sport, tra i nomi che la dirigenza potrebbe prendere in considerazione ci sono quelli di Luca Gotti e Roberto D'Aversa.

Intervistato da Sky Sport, sulla sua posizione Paolo Zanetti ha risposto così: “Non ci sono stati confronti con la società. Non sono in grado di dirvi quali logiche verranno seguite, io ho sempre dato tutto e mi sento assolutamente a posto con la coscienza. Ovviamente c'è il dispiacere di non riuscire a restituire qualcosa di più, da parte di tutti, alla nostra tifoseria. Se credo che sarò protetto dal club come avvenuto in passato? Non so, credo che la cosa importante sia avere il sostegno della squadra”.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News