I look più belli di Barbara D’Urso a Ballando con le stelle: la sua rivincita parte anche dalla moda

Novembre 26, 2025 - 08:00
 0
I look più belli di Barbara D’Urso a Ballando con le stelle: la sua rivincita parte anche dalla moda

Lei stessa ha definito il suo ritorno in tv come una rivincita e lo ha fatto letteralmente in grande stile: i look di Barbara D’Urso a Ballando con le stelle sono carichi di moda pura e fresca!

Dopo l’allontanamento ‘forzato‘ da qualsiasi programma Mediaset, compresi quelli in cui fosse a capo come Pomeriggio 5 e Live: non è la D’Urso, Barbara ha necessariamente dovuto tirare le somme di una carriera importante, fatta sicuramente di alti e bassi, ma mai fino a quel momento di totale e per nulla generoso silenzio. Attiva ugualmente sui social, sbarca su TikTok e continua a mostrare su Instagram alcuni sprazzi di vita quotidiana e qualche impegno lavorativo.

Fin quando poi arriva la famigerata chiamata. Già l’anno scorso aleggiava un po’ nell’aria la notizia che proprio Barbara potesse diventare una concorrente ufficiale di Ballando con le stelle, presenziando tuttavia come ballerina per una notte nell’edizione 2024. Ma è in questo 2025 che arriverà la conferma più bella, Barbara prenderà parte ufficialmente al cast affiancata dall’immenso e bravissimo Pasquale La Rocca(reduce di vittorie diverse e concorrenti dall’altissimo potenziale).

E arrivati quasi al traguardo della finale, Barbara e Pasquale, oltre a regalarci attimi di puro divertimento e brividi felini, ci hanno anche consegnato look esclusivi e pazzeschi: la moda è sicuramente anche Barbara, che coi suoi 68 anni è una carica di energia positiva, voglia di rimettersi in gioco e di esaltare tutta la bellezza di un fisico invidiabile. E se ti sei perso i suoi look, ci sono io a rinfrescarti la memoria!

Tutti i look più belli di Barbara D’Urso: con la moda lei non scherza, ma ci gioca

Inutile prendersi in giro, Barbara D’Urso è mancata in televisione, c’è ben poco da fare, ma ci ha pensato la furbissima volpona di Milly Carlucci a soddisfare le richieste di chi già da tempo la voleva come membro ufficiale del cast. Non dimentichiamoci che la produzione, insieme alla conduttrice, ha deciso di affiancarla proprio a Pasquale La Rocca, che oltre ad avere un incredibile e indiscutibile talento, finora è stato in grado di tirare fuori una grinta ‘dursiana‘ non indifferente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

E i due insieme fanno letteralmente faville, in pista, fuori pista, con dei look sempre ben affiatati e coordinatamente armoniosi. A partire da uno dei primi delle puntate iniziali del programma, dove D’Urso – La Rocca hanno creato pura magia con un valzer viennese da capogiro. Lui pantalone baggy e gilet gessato in coordinato, lei in un abito dalla silhouette svasata e decorazioni in pizzo lavorati in trasparenza. Il veletto sul viso è stato poi la ciliegina drammatica sulla torta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Altra puntata, altro stile completo, Pasquale in un completo sexy blu notte pantalone/blazer e applique frange a ripresa del mini abito di Barbara, confezionato meticolosamente dalle costumiste di Ballando con le stelle in sezioni scintillanti a frange, terminando con l’ultima blu scuro ben in linea con l’abito del partner. Qui possiamo notare non solo l’agilità di Barbara, ma anche un corpo davvero in forma che viene esaltato dalla vestibilità dell’abito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Altro giro, altro stile, stavolta in un moderno emozionante che ha conquistato il pubblico in sala e a casa: pantalone di lino e camicetta di seta semi trasparente per Pasquale, lungo e soffice abito bianco per Barbara con capelli sciolti e liberi di giocare con i movimenti del corpo. Il long dress di seta presentava uno spacco vertiginoso e una struttura fasciata sul corpino e sul seno, mentre i volant erano ben studiati per rendere omaggio all’intero numero di ballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Tocca poi al look studiato per la samba, dove Pasquale presenta un pantalone morbido dal cavallo basso e un gilet con applique gioiello, mentre Barbara punta tutto sul porpora, con una zona top dell’abito lavorata in pizzo e trasparenze, mentre la parte bottom si apre in uno spacco curvo insieme a volant stratificati. Inutile dirlo, anche questa esibizione è stata un successo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Infine arriviamo ad uno degli ultimi look della diretta, con un Pasquale molto chic e dall’aria sbarazzina(gilet smanicato in lana e camicetta a maniche corte, annesso pantalone ton sur ton), mentre a Barbara è toccato un long dress divino, elegante come non mai composto da corpino aderente lavorato sulla sua silhouette a clessidra e una gonna svasata dal taglio midi semi trasparente con inserti di righe blu scuro a ripresa di tutto il giro corpo. Insomma, il programma non è ancora finito e siamo sicuri che di altri look pazzeschi ce ne saranno ancora!

L'articolo I look più belli di Barbara D’Urso a Ballando con le stelle: la sua rivincita parte anche dalla moda proviene da SFILATE.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News