ID@Xbox Demo Fest: al via l’evento Microsoft che consente di provare oltre 40 demo di giochi indie

Microsoft lancia oggi la nuova edizione dell’ID@Xbox Demo Fest, questa volta specificamente dedicata ai titoli indie. Da questo momento fino al 30 settembre, potrete infatti scaricare e provare una selezione di oltre 40 demo di titoli indipendenti, attraverso il Microsoft Store.
Il colosso di Redmond specifica che le versioni di prova non sono rappresentative del prodotto finale, poiché i titoli in questione sono ancora in sviluppo. Tuttavia, vi permettono comunque di dare uno sguardo alle diverse produzioni e fornire feedback preziosi agli sviluppatori.
Tra i titoli più interessanti disponibili all’interno dell’iniziativa, troviamo Echo Weaver, un particolare metroidvania che gioca sul concetto dei loop temporali, ma anche Yooka Replaylee, l’edizione rimasterizzata del platform del 2017 con numerosi miglioramenti e novità e Mina the Hollower, una nuova avventura dai toni oscuri dagli autori di Shovel Knigh.
Tra gli altri giochi sono disponibili anche demo di Awaken: Astral Blade, Detective Dotson, Jotunnslayer: Hordes of Hel, A Pizza Delivery e Shroom Siege. Ovviamente, questa è solo una piccola selezione dei titoli presenti sullo store in versione di prova, nella sezione dedicate ne trovate tantissime altre da testare.
Avete già adocchiato qualche demo interessante da provare sullo Store? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post ID@Xbox Demo Fest: al via l’evento Microsoft che consente di provare oltre 40 demo di giochi indie appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






