Inter, Dumfries nel mirino del Liverpool: si muovono i Reds, come rispondono i nerazzurri e i potenziali sostituti

Gen 31, 2026 - 06:00
 0
Inter, Dumfries nel mirino del Liverpool: si muovono i Reds, come rispondono i nerazzurri e i potenziali sostituti

I Reds piombano sull'olandese: cosa sta succedendo.

Offensiva dalla Premier League per l’Inter. Il Liverpool ha chiesto informazioni su Dumfries, esterno olandese da tempo ai box ma in procinto di tornare in campo. L’olandese è da tempo nel mirino di diversi club inglesi ma ora i Reds – che hanno incassato l’infortunio di Frimpong – puntano proprio all’ex Psv come suo naturale sostituto. 

LIVERPOOL SU DUMFRIES

La squadra di Slot dovrà fare a meno di Frimpong e vorrebbe sostituirlo con il connazionale dell’Inter. I Reds però vogliono vederci chiaro in merito ai tempi di recupero: gli inglesi lo vorrebbero pronto quasi subito, visto che il giocatore è comunque in ripresa e punta a rientrare già a metà febbraio. Tanto dipenderà dal recupero e dalla decisione finale dei nerazzurri. Da capire anche la volontà di Dumfries che si trova bene a Milano ma che non ha mai chiuso la porta alla Premier che spesso lo ha corteggiato. 

LA POSIZIONE DELL'INTER

E l’Inter? Dovesse partire l’olandese, i nerazzurri proverebbero a seguire due profili diversi, uno è Norton-Cuffy (con caratteristiche simili a Dumfries) , l’altro è Moussa Diaby, con caratteristiche diverse e con una trattativa parecchio complicata da imbastire con Pif e l’Al-Ittihad.

QUANDO RIENTRA DUMFRIES

Dumfries sta vivendo una stagione difficile: in 11 partite giocate ha segnato un goal, un bottino esiguo rispetto a quelle delle passate annate. Infortunatosi a metà novembre scorso, quando rientrò acciaccato dal ritiro della nazionale olandese a causa di un problema alla caviglia sinistra, l’olandese ha scelto l'operazione chirurgica il 16 dicembre. Dell’esterno olandese ha parlato, di recente, Marotta annunciando un pronto ritorno. “La notizia del giorno è che Dumfries sta recuperando più velocemente del previsto, non dimentichiamo che ci è mancato nelle ultime partite. Speriamo possa tornare presto a disposizione dell'allenatore. In campo a metà febbraio? Non mi pronuncio per rispetto dello staff medico. Siamo ottimisti".

 

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News