Inter-Juventus, caos in tribuna dopo il goal di Zielinski: dirigenti bianconeri costretti ad andarsene
Dopo il goal di Zielinski si è scatenato il caos anche sugli spalti e in tribuna autorità con la dirigenza bianconera costretta a lasciare i propri posti.
Oltre alla tensione che si è manifestata nel corso dell'intervallo di Inter-Juventus e che ha portato i vertici bianconeri ad uno scontro con l'arbitro La Penna, per il Derby D'Italia si è scatenato un mini-caos anche sugli spalti nei minuti finali della gara e dopo il goal del 3-2 segnato da Piotr Zielinski.
Come evidenziato da Tuttosport Damien Comolli, Giorgio Chiellini e Francois Modesto hanno avuto un acceso battibecco con i tifosi presenti attorno a loro e sono stati costretti a lasciare il loro posto prima della fine della partita.
BOTTA E RISPOSTA COI TIFOSI
Al goal di Zielinski la tribuna rossa che ospitava anche i dirigenti bianconeri è letteralmente esplosa e da parte di numerosi tifosi nerazzurri sono arrivati molti insulti nei confronti proprio della dirigenza della Juventus. Come si può notare nel video diffuso da Tuttosport all'ennesimo insulto ricevuto Comolli, Modesto e Chiellini hanno risposto a tono ai tifosi e, alla fine, sono stati costretti a lasciare il loro posto prima del triplice fischio, "scortati" da alcuni collaboratori e steward.
IL VIDEO
Spiacevole episodio a San Siro dopo il gol nel finale di Zielinski. I dirigenti bianconeri sono stati, infatti, insultati in tribuna e sono stati costretti a lasciare in anticipo il loro posto 🤔❌#Tuttosport #Inter #Juventus pic.twitter.com/dbWd4QAQA1— Tuttosport (@tuttosport) February 15, 2026
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




