Juventus, il ds Ottolini: "Con Vlahovic non è un discorso totalmente chiuso. Spalletti? Convinti si possa avanti"

Febbraio 10, 2026 - 12:30
 0
Juventus, il ds Ottolini: "Con Vlahovic non è un discorso totalmente chiuso. Spalletti? Convinti si possa avanti"

Le dichiarazioni del direttore sportivo bianconero.

Marco Ottolini, direttore sportivo della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport

 

Il ds bianconero, da poco insediatosi all'interno dell'organigramma, ha toccato diversi argomenti passando dal futuro di Spalletti al rinnovo, già ufficializzato, di Kenan Yildiz. Il dirigente bianconero, inoltre, ha parlato anche della situazione di McKennie e di Vlahovic, i cui contratti scadono il 30 giugno 2026.

Di seguito ecco le dichiarazioni di Ottolini.

 

 

AVANTI CON SPALLETTI

"Siamo estremamente contenti del lavoro che sta facendo con il suo staff. Penso lo vedano tutti anche da fuori quanto la squadra e i calciatori singolarmente siano migliorati. Ora abbiamo tante partite molto importanti, ma siamo convinti che si andrà avanti insieme".

IL RINNOVO DI YILDIZ

"Avendone seguito tutto il percorso, vedere Yildiz arrivare a questo livello in prima squadra è un qualcosa che capita poche volte, la soddisfazione è ancora migliore. Vogliamo tenere i giocatori forti".

MCKENNIE

"Sta facendo molto bene, è un giocatore di grande quantità e qualità, instancabile. Sta avendo numeri importanti, stiamo procedendo con i colloqui con lui e il suo entourage".

IL FUTURO DI VLAHOVIC

"Questa è stata una delle considerazioni che abbiamo fatto. Vlahovic entro qualche settimana tornerà disponibile. Discorso totalmente chiuso? No". 

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News