Juventus, Kalulu: "Non ci possiamo nascondere dietro alla fatica. Bastoni? Dico che è un peccato"
Le parole del difensore francese.
Pierre Kalulu, difensore della Juventus, ha parlato a Sky Sport al termine della sfida di Champions League persa 5-2 contro il Galatasaray. Queste le parole dell'ex Milan.
L'ANALISI DEL MATCH - "I goal vengono sempre da errori nostri, succede però per me la cosa più difficile è stato questo secondo tempo: anche col rosso non dobbiamo concedere tutte queste occasioni. Dobbiamo capire bene cosa è successo, ormai stasera è andata e nel calcio bisogna mettere posto la testa velocemente perché ci sono altre partite. Non ci possiamo nascondere dietro alla fatica davanti a una partita di Champions. Stasera è andata così, è molto difficile da capire cosa è successo ma bisogna rialzare la testa e fare meglio".
SIMULAZIONE DI BASTONI - "Ovviamente ero molto nervoso dopo questo episodio, è meglio parlare poco perché dire troppe cose non serve a niente. Devo pensare al campo, ci sono altre persone per parlare di queste cose. Le scuse di Bastoni? Non ho visto cosa ha detto. La partita ormai è andata, dobbiamo guardare avanti e non pensarci più. Dico solo che è un peccato".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




