Juventus-Lazio si rivede Vlahovic: è in borghese a bordo campo
Presenza a sorpresa del serbo a bordo campo per Juventus-Lazio
Juventus-Lazio è stata senza ombra di dubbio una partita divertente da guardare e migliore gara non poteva scegliere Dusan Vlahovic per farsi rivedere, sorridente e fisicamente in forma, dai tifosi bianconeri.
L'attaccante serbo è infatti ai box per il problema muscolare subito nella gara dello scorso 29 novembre contro il Cagliari e il suo percorso di recupero post-operazione prosegue a ritmo serrato.
L'INFORTUNIO E I TEMPI DI RECUPERO
Vlahovic come detto è ai box dal 29 novembre scorso quando, entrando in scatto in area e calciando in diagonale ha accusato un problema alla coscia sinistra, che lo ha portato a fermarsi e chiedere immediatamente il cambio quasi in lacrime. Gli esami effettuati, purtroppo per il serbo, per Spalletti e per il popolo bianconero, hanno confermato i timori: "Lesione di alto grado della giunzione muscolo - tendinea dell’adduttore lungo di sinistra". I tempi di recupero, con il giocatore che ha scelto di operarsi, fin da subito sono stati fissati in non meno di 3 mesi e il rientro previsto era fissato per inizio marzo.
L'ULTIMA VOLTA IN STAMPELLE
L'ultima volta che Dusan Vlahovic si era fatto vedere all'Allianz Stadium per seguire una partita della Juventus era lo scorso 10 dicembre 2025 in occasione della gara di Champions League contro il Pafos. Il serbo allora si è fatto fotografare, a bordo campo, con tanto di stampelle accanto al terzo portiere Carlo Pinsoglio.
SORRIDENTE E IN FORMA
Oggi il ritorno, sorridente e in apparente forma, mostrandosi sorridente e salutando anche i tifosi che lo hanno notato e acclamato dagli spalti. Da tempo Vlahovic ha infatti iniziato a lavorare sul campo sta iniziando il percorso per tornare a disposizione di Luciano Spalletti.
QUANDO TORNA?
"Vlahovic tornerà tra un po' e non prestissimo, è un infortunio importante". Giorgio Chiellini, head of football strategy della Juventus si era espresso così ai microfoni di Dazn soltanto 5 giorni fa, segno che da parte del club non c'è alcuna voglia di forzare i tempi. La tabella di marcia non verrà forzata e, di conseguenza, il cerchio rosso sul calendario non può che essere (momentaneamente e in attesa di aggiornamenti) per il weekend dell'1 marzo quando la Juventus sarà impegnata in trasferta a Roma contro la Roma in uno scontro diretto per il 4° posto.Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




