Juventus, no definitivo del Tottenham per Kolo Muani
Gli Spurs hanno comunicato alla Juventus la volontà di trattenere l'attaccante francese
A poche ore dalla chiusura del mercato invernale, la Juventus deve incassare il “no” definitivo per Randal Kolo Muani, che non tornerà a vestire la maglia bianconera in questa sessione. Nonostante i contatti serrati e il pressing delle ultime ore, il Tottenham ha comunicato alla Continassa la volontà di trattenere l’attaccante a Londra, non avendo trovato un sostituto per far fronte all'eventuale partenza dell'attaccante francese.
Come riportato dal giornalista Fabrice Hawkins di RMC Sport, gli Spurs hanno deciso di puntare con decisione sull’ex Paris Saint-Germain per la seconda parte della stagione. A pesare sulla scelta del club inglese è stata soprattutto la difficoltà di individuare in tempi rapidi un sostituto all’altezza, fattore che ha di fatto chiuso ogni spiraglio a una cessione immediata.
Classe 1998, nazionale francese, Kolo Muani era già stato protagonista in bianconero nella seconda metà della stagione 2024-25, disputata in prestito alla Juventus: 22 presenze complessive e 10 reti, numeri che avevano alimentato le speranze di un ritorno a Torino. Speranze che, almeno per ora, restano tali.
In ogni caso, la Juventus potrebbe tornare alla carica per Kolo Muani anche durante la prossima estate, dopo che il contratto di Dusan Vlahovic, in scadenza il 30 giugno del 2026, sarà giunto al termine.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




