Kolo Muani-Juventus, Frank fa muro: "Voglio tenerlo al Tottenham, prossima domanda". L'affare è ancora possibile?
Il muro del tecnico del Tottenham, ancora una volta, cosa succede ora con Kolo Muani?
Randal Kolo Muani e la Juventus è ancora una pista percorribile? Certamente l'arrivo di Jeremie Boga non preclude il ritorno dell'attaccante francese, in campo ricoprirebbero due ruoli differenti e il ritorno di Kolo dalle parti della Continassa è un sogno ancora non accantonato. L'ostacolo però continua ad essere il tecnico del Tottenham Thomas Frank.
LE PAROLE DI FRANK
Ieri infatti nel corso della conferenza stampa pre partita del tecnico del Liverpool Thomas Frank che questa sera sfiderà il Manchester City all'allenatore è stato chiesto se Randal rientrasse tra i calciatori che lui non vorrebbe cedere in questa sessione di mercato. Frank ha risposto lapidario: "Sì, prossima domanda".
Successivamente ha aggiunto: "Spero che questo goal e la prova fornita in Champions League possano dargli fiducia da cui ripartire perché penso che le sue qualità e abilità mi siano sempre piaciute".
AFFARE ANCORA POSSIBILE?
Nella serata di ieri, come riferisce Tuttosport, c'è stato un altro vertice con il PSG che ha dato fiducia alla dirigenza bianconera. I contatti con l'entourage di Kolo continuano e che Kolo vorrebbe tornare a Torino ormai non è più un segreto. L'ostacolo però resta il tecnico degli Spurs che non sembra volersi privare facilmente dell'attaccante francese e, anzi, rende la strada in salita.
NUOVI CONTATTI IN VISTA
Oggi sarà la giornata decisiva per capire la fattibilità dell'affare, ci saranno nuovi contatti per capire se il Tottenham decidesse di aprire al ritorno al PSG di Kolo e quindi al nuovo prestito alla Juventus.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0
.jpg)




