La Juventus pensa a Kolo Muani: prime chiamate, la situazione
L'attaccante francese può tornare in bianconero? Cosa può succedere nell'ultima settimana di mercato.
Torna di moda il nome di Randal Kolo Muani per la Juventus?
Il club bianconero rimane alla ricerca di un attaccante che possa sposarsi con le esigenze tattiche di Luciano Spalletti, il quale non ha fatto mistero che alla Vecchia Signora serva un nuovo tassello nel pacchetto offensivo.
Per questo motivo, secondo quanto viene riferito da Fabrizio Romano nell'ultimo video sul suo canale YouTube in italiano, il nome del centravanti francese sarebbe tornato in voga nell'ambiente di Madama.
PRIME CHIAMATE
La Juventus, una volta percepiti i dubbi di Youssef En-Nesyri, non è rimasta con le mani in mano: il club bianconero - come viene descritto da Fabrizio Romano - ha nuovamente contattato gli agenti di Jean-Philippe Mateta, incassando l'apertura dell'attaccante francese, ma la richiesta del Palace rimane chiara e inavvicinabile: l'operazione si farebbe solo a titolo definitivo per una somma non inferiore a 40 milioni. Motivo che ha spinto la Juve a virare su un altro obiettivo.
In tal senso, dunque, torna d'estrema attualità il nome di Randal Kolo Muani, il cui cartellino rimane di proprietà del PSG, ma che attualmente sta giocando in prestito al Tottenham seppur senza trovare moltissimo spazio. I bianconeri, che già ci avevano provato in estate, senza successo e dopo una trattativa estenuante, hanno già cominciato le prime chiamate del caso per capire se sarà possibile riaprire un affare.
DUE OSTACOLI
La possibilità di imbastire una nuova trattativa per Kolo Muani, però, si scontra con la realtà dei fatti e con una serie di problematiche che rendono l'operazione molto complicata.
Ci sarebbero, infatti, due ostacoli difficili da sormontare: l’allenatore del Tottenham, Thomas Frank, non vorrebbe perdere più nessun calciatore fino alla fine della sessione invernale. L'altro ostacolo è rappresentato dai rapporti tra la Juve e il PSG, decisamente non idilliaci dopo la telenovela della scorsa estate.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




