Llorente dopo Juventus-Benfica: "McKennie? Devastante. Ogni anno dicono che va via, poi resta sempre"

Gen 22, 2026 - 06:00
 0
Llorente dopo Juventus-Benfica: "McKennie? Devastante. Ogni anno dicono che va via, poi resta sempre"

L'ex attaccante ha analizzato la partita del centrocampista americano che con il suo gol ha chiuso la gara contro il Benfica

Prima Thuram, poi McKennie. Due gol e tre punti per la Juventus, che nella settima giornata della League Phase di Champions League vince 2-0 contro il Benfica di Josè Mourinho e grazie a questi tre punti è sicura della qualificazione ai playoff. Terzo successo consecutivo per in Europa per i bianconeri, che agganciano l'Inter a 12 punti in classifica e con una sola giornata alla fine di questa fase sono certi di fare almeno gli spareggi. Una delle chiavi della serata è stato il cambio di ruolo di McKennie, che nel primo tempo era un po' in ombra da esterno e nella ripresa ha trovato più libertà agendo sulla trequarti.

Nel post partita, l'ex attaccante bianconero Fernando Llorente ha commentato così la prestazione di Weston McKennie: "Ogni anno ci sono sempre dei rumors secondo i quali deve andare via - ha detto Llorente ai microfoni di Prime Video - alla fine resta sempre e continua a crescere di stagione in stagione. In ogni annata Weston diventa sempre uno dei giocatori più importanti della squadra, è devastante". Pensiero simile per Claudio Marchisio, anche lui opinionista di Prime Video che ha parlato così dell'americano: "Nel secondo tempo ha inciso di più perché ha avuto la possibilità di accentrarsi e inserirsi negli spazi, il cambio tattico di Spalletti è stato azzeccatissimo". 

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News