Marvel’s Wolverine è finalmente realtà: ecco il reveal gameplay e periodo d’uscita

Settembre 25, 2025 - 08:30
 0
Marvel’s Wolverine è finalmente realtà: ecco il reveal gameplay e periodo d’uscita

Lo aspettavamo tanto, tantissimo, dopo anni di silenzio e finalmente, durante lo State of Play appena concluso abbiamo potuto vedere con i nostri occhi di che pasta è fatto Marvel’s Wolverine, l’attesissimo nuovo titolo di Insomniac Games annunciato oramai 4 anni fa. Tra fughe di notizie, rumor preoccupanti e una generale assenza di nuove info, iniziavamo a preoccuparci, ma ora è arrivato il momento di godersi il reveal gameplay!

Il reveal è avvenuto tramite un trailer inizialmente misterioso ma che poi si scatena in tutta la sua violenza in pochi secondi: Logan è al centro della scena ed è pronto a mostrarsi nei suoi outfit e momenti più iconici, impegnato ad affrontare in nemici di sempre e nuove minacce: non vogliamo svelare tutte le comparse (ce ne sono almeno 2-3 davvero grosse) e quindi vi invitiamo a guardare il trailer che vi proponiamo proprio qui di seguito, che svela finalmente il gameplay del gioco.

In seguito Insomniac Games ha avuto anche uno spazio extra per approfondire quanto fatto vedere pochi istanti prima con il commento di membri del team e di Marvel Games, permettendoci di cogliere molti dei dettagli che magari potrebbero essere passati in secondo piano. Tra lo staff chiamato in causa c’è anche Liam McIntyre, attore e doppiatore dalla grandissima esperienza (è stato protagonista della serie Spartacus) che ci spiega come ha iniziato a lavorare sul personaggio.

Non sono mancati poi degli screen assolutamente fuori di testa per iniziare a prendere confidenza con il mood del titolo: avete già estratto gli artigli?

Abbiamo potuto anche vedere la spettacolare cover del gioco, decisamente differente da quello a cui siamo abituati in casa Insomniac Games: aggressività e dinamismo riescono a emergere anche senza eccessi, in un contrasto tra la vivacità, il calore e l’ottimismo del colore giallo con il volto furente di Logan, pronto a disintegrare la prossima vittima.

Io la trovo splendida, e voi?

Ma veniamo al dunque: la data? No, ancora non l’abbiamo, ma PlayStation Studios ha iniziato a muoversi sul serio annunciando che Marvel’s Wolverine sarà disponibile sui sistemi PlayStation 5 nell’autunno del 2026. L’attesa è lunga, ma nuove informazioni e contenuti verranno condivisi nella primavera del 2026.

Vi ricordiamo che potete seguire tutti gli altri annunci dello State of Play a questo link. Rimanete collegati con GameSoul per trovare anche il riassunto finale sull’evento con tutti i trailer!


The post Marvel’s Wolverine è finalmente realtà: ecco il reveal gameplay e periodo d’uscita appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News