Milan, Cardinale a Milanello: colloquio con Allegri e complimenti a Maignan, presenti anche Tare, Furlani e Ibrahimovic

Febbraio 15, 2026 - 17:00
 0
Milan, Cardinale a Milanello: colloquio con Allegri e complimenti a Maignan, presenti anche Tare, Furlani e Ibrahimovic

Visita al centro sportivo rossonero da parte del proprietario del Milan.

Gerry Cardinale, proprietario di RedBird e azionista di maggioranza del Milan, come viene raccolto anche dalla redazione di Calciomercato.com, è stato oggi a Milanello per fare visita alla squadra. Assieme a Cardinale erano presenti anche tutti gli altri membri della dirigenza meneghina: l'amministratore delegato Giorgio Furlani, il senior advisor di RedBird per l'AC Milan Zlatan Ibrahimovic e il direttore sportivo rossonero Igli Tare.

C'è stato un incontro con tutta la rosa rossonera e lo staff tecnico a Milanello: è la seconda visita ufficiale dopo quella del 21 gennaio 2026.

COLLOQUIO CON ALLEGRI E COMPLIMENTI A MAIGNAN

Il motivo della visita?

Cardinale ha assistito a parte dell'allenamento mattutino - in preparazione per il recupero della sfida casalinga contro il Como - e si è fermato a parlare in un colloquio aperto con il tecnico Massimiliano Allegri. Inoltre, ha rivolto anche un personale e affettuoso saluto al capitano della squadra Mike Maignan per il recente rinnovo firmato con il club di Via Aldo Rossi. Cardinale ha espresso la sua felicità per il prolungamento di uno dei membri più importanti e pilastri della formazione meneghina.

In seguito, c'è stato un pranzo a cui Cardinale ha partecipato con il resto della dirigenza rossonera.

PRIMA VISITA POST COMUNICATO SU ELLIOTT

Si tratta della prima visita ufficiale di Cardinale da proprietario del Milan, dopo aver salutato ufficialmente Elliott - lo scorso 30 gennaio -, avendo rifinanziato il debito con l'ingresso del nuovo investitore e finanziatore Comvest Credit Partners.

La presenza di Cardinale è segno di continuità: una testimonianza forte della vicinanza del patron di RedBird alla squadra.

Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News