Milan, Cardinale presente in Lega: il motivo e di cos'ha parlato con i vertici della Serie A
Il proprietario rossonero presente in Lega: ecco di cos'ha discusso.
Nella sede istituzionale di Milano, si sta svolgendo in questi minuti l'Assemblea di Lega della Serie A.
E' e sarà una riunione seguita specialmente per la presenza dei grandi protagonisti del Derby d'Italia fra Inter e Juventus: presenti, infatti, sia il dirigente e Director od Football Strategy della Juventus Giorgio Chiellini che il presidente e amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta.
Ma non solo: fra i grandi presenti odierni, si segnala - riporta anche TMW - anche il proprietario del Milan Gerry Cardinale.
IL MOTIVO
Oltre, infatti, al presidente rossonero Paolo Scaroni, il numero uno di RedBird Cardinale è stato presente per la prima volta (almeno pubblicamente) in Lega Serie A. Seppur non presente in assemblea - dove c'era Scaroni -, Cardinale ha approfittato del suo soggiorno a Milano per accettare l'invito dei vertici di Lega con il presidente Simonelli e l'amministratore delegato De Siervo dove si è paralto di infrastrutture, diritti ed espansione del campionato all'estero.
LE PAROLE DI SIMONELLI
Simonelli ha parlato così dell'incontro: "Oggi c'è stata la visita di Gerry Cardinale, per la prima volta in Lega: ci ha fatto molto piacere parlare di quelli che potrebbero essere gli sviluppi e le attività che la Lega potrebbe vivere negli Stati Uniti. RedBird ha tra le sue partecipazioni anche la CBS, noi abbiamo un problema di orari delle partite: le 20.45 mal si conciliano con molti Paesi esteri, a Est è troppo tardi e negli Stati Uniti ti scontri con i grandi sport americani. Abbiamo provato a ragionare sugli orari, vedremo".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




