Milan, contatto con l'agente di Dragusin: le condizioni del Tottenham e la strategia di Tare per il colpo

Gen 28, 2026 - 17:00
 0
Milan, contatto con l'agente di Dragusin: le condizioni del Tottenham e la strategia di Tare per il colpo

Milan, Dragusin possibilità da ultimo giorno di mercato: contatto con l'agente del difensore del Tottenham

Un difensore sì, ma non a ogni costo. Il Milan si sta muovendo su più piste in questi ultimi giorni del calciomercato invernale con una linea precisa: cogliere solo opportunità interessanti sia dal punto di vista tecnico che economico. Traduzione in parole povere: un difensore pronto e a titolo temporaneo. Akè del Manchester City è sicuramente il profilo che intriga di più per motivazioni, leadership e qualità tecniche e atletiche  ma non può rimanere l'unica possibilità perché resta una opzione decisamente difficile per via delle resistenze di Guardiola. Ecco perché nelle ultime ore il direttore sportivo Igli Tare ha avuto contatti con diversi agenti di difensori centrali.

CONTATTO PER DRAGUSIN

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, nelle ultime ore Tare ha avuto un lungo colloquio con il rappresentante di Radu Dragusin per capire le condizioni di un eventuale trasferimento in questa sessione di mercato. Il classe 2002 è chiuso al Tottenham e avrebbe bisogno di giocare con continuità dopo il lungo stop per per ricostruire il legamento del crociato anteriore del ginocchio destro. Sul giocatore ci sono diversi club inglesi, francesi e due italiani: Roma e Napoli.

OPPOSIZIONE TOTTENHAM

Il Tottenham non ha messo sul mercato Dragusin e sarebbe anche contento di tenerlo in rosa almeno fino al termine della stagione come alternativa alla coppia difensiva titolare formata dall'argentino Romero e all'olandese van der Ven. A queste condizioni il Milan non intende provare a negoziare con gli Spurs e attende eventuali aperture per un prestito fino al termine della stagione, soluzione sul quale sta lavorando l'agente per ammorbidire la posizione dei londinesi. Dragusin non è l'opzione A del Milan ma una carta nel mazzo di Tare da poter giocare proprio nelle ultime 24/48 ore.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News