Milan, l'ex obiettivo Mateta verso l'operazione al ginocchio: 3-4 mesi di stop

Febbraio 4, 2026 - 02:30
 0
Milan, l'ex obiettivo Mateta verso l'operazione al ginocchio: 3-4 mesi di stop

Milan, il giallo Mateta si infittisce: un nuovo retroscena sull'ultimo giorno di mercato Jean-Philippe Mateta è il grande rimpianto del mercato del Milan di gennaio. Il club rossonero voleva regalare l'attaccante sin da subito ad Allegri visto il perdurare dei problemi fisici che stanno condizionando in maniera significativa sia Rafael Leao che Christian Pulisic. Ma il ginocchio infortunato ha acceso la spia dell'allarme in casa rossonero tanto da arrivare poi alla decisione di non procedere con la finalizzazione dell'operazione.

TRE VOTI NEGATIVI

Secondo quanto raccolto da gazzetta.it, 3 medici diversi hanno votato "no" all'acquisto di Mateta perché hanno rilevato un problema evidente alla cartilagine che mette a serio rischio questa stagione agonisitica. L'attaccante francese convive con questo problema da almeno un mese e mezzo e ha giocato sempre ma sul dolore.

VERSO L'OPERAZIONE

Mateta e il Crystal Palace decideranno nelle prossime ore se procedere o meno con l'intervento chirurgico. Molto più alte le percentuali del sì che costringerebbero il giocatore a una fase di recupero di 3/4 mesi.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News