Milan-Maignan, agenti in sede per il rinnovo: c'è la data per il rinnovo

Gen 31, 2026 - 06:00
 0
Milan-Maignan, agenti in sede per il rinnovo: c'è la data per il rinnovo

Milan, tutto fatto per il rinnovo di Maignan: siamo alle firme previste per la giornata di sabato

Una giornata piena di fuochi d'artificio per un Milan sempre più ambizioso tra campo e mercato.

 

A Casa Milan è un lungo via vai di agenti e intermediari tra il colpo Mateta in definizione e la ricerca del nuovo difensore centrale. La visita più importante è quella dell'agente di Jonathan Kebe che è andata in scena nel tardo pomeriggio: il rappresentante di Maignan ha risolto gli ultimi dettagli con la dirigenza rossonera sull'accordo per il rinnovo del portierone francese.

ACCORDO TOTALE

Sembrava una missione difficile, al limite dell'impossibile, ma ora sta diventando realtà: Maignan rinnova con il Milan. L'ultimo dettaglio risiede nella durata del contratto se 2030 con opzione per un'altra stagione o direttamente fino al 2031. Nei giorni scorsi Furlani aveva raggiunto un'intesa totale con l'agente Kebe sulle commissioni per quello che era l'ultimo nodo da sciogliere: sarà un riconoscimento importante ma sicuramente meno dei 10 milioni richiesti.

SABATO IL GIORNO DELLA FIRMA

E' ufficialmente partito il conto alla rovescia per la firma di Maignan. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Mike suggellerà il nuovo accordo con il club rossonero nella giornata di sabato. Per la felicità dei tifosi rossoneri che hanno visto la conferma di un portiere top a livello mondiale oltre a un leader vero e capitano della squadra.

Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News