Milan, risolti anche gli ultimi dettagli sulle commissioni: Maignan rinnova con il club rossonero
Milan, intesa raggiunta con gli agenti di Maignan: nei prossimi giorni la firma sul rinnovo del contratto
La clessidra è ormai vuota, manca pochissimo agli annunci finali. Il Milan vede il traguardo sulla lunga e laboriosa trattativa per il rinnovo di Maignan: si attende solo di programmare il giorno per la firma sul nuovo contratto. Decisivo l'arrivo di Allegri sulla panchina rossonera e la scelta di Filippi come preparatore dei portieri per far ritrovare la voglia di Milan al portierone francese.
ACCORDO SULLE COMMISSIONI
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Tare e Furlani ha superato ( non con poche difficoltà) anche l'ultimo ostacolo legato alle commissioni da corrispondere a Jonathan Kebe, agente di Maignan che saranno sicuramente inferiori ai 10 milioni di euro. Un accordo verbale che nei prossimi giorni verrà concretizzato in un contratto firmato a casa Milan.
I DETTAGLI DEL CONTRATTO
Maignan e il Milan avanti insieme, L'accordo è sulla base di un contratto di 5 anni a 5,5 milioni di euro a stagione alla quale potrebbero aggiungersi 1,5 milioni di bonus. Mike raggiunge quindi Leao in vetta ai giocatori più pagati della rosa. L'idea del club rossonero sarebbe quella di annunciare questo grande risultato nel giro di 7/10 giorni.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




