Milan, si ferma per infortunio Bartesaghi: cosa filtra sulle sue condizioni
Problema al flessore della gamba sinistra per l'esterno rossonero
Nella trionfale trasferta di Bologna, l'unica nota stonata in casa Milan è l'infortunio accusato nel finale di partita dall'esterno sinistro Davide Bartesaghi. Il giovane calciatore rossonero è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al minuto 84 a causa di un fastidio muscolare all'altezza del flessore della gamba sinistra. Avendo ancora un ultimo cambio da spendere, Massimiliano Allegri ha scelto di non correre rischi e ha inserito al suo posto Pervis Estupinan.
LA DINAMICA
Un problema quello occorso a Bartesaghi da analizzare nelle prossime ore, per comprenderne la gravità. Poco prima di lasciare la gara, il classe 2005 si è più volte portato la mano all'altezza della parte alta della gamba sinistra e, uscendo dal terreno di gioco, ha continuato a toccarsi la parte sofferente e ha evidenziato una leggera zoppia. Soltanto i primi riscontri dello staff medico stabiliranno se saranno necessari ulteriori approfondimenti e quali saranno i tempi di recupero.
LE PRIME SENSAZIONI
Il Milan, a causa dell'indisponibilità dello stadio di San Siro per la concomitanza coi Giochi Olimpici Invernali di Milano e Cortina, non sarà in campo contro il Como nel prossimo fine settimana e l'impegno di campionato successivo sarà quello di venerdì 13 febbraio contro il Pisa. Un motivo in più per provare a recuperare con maggiore calma Davide Bartesaghi, in attesa dei riscontri circa le sue condizioni.
LE PAROLE DI ALLEGRI
A tranquillizzare parzialmente i tifosi rossoneri sulle condizioni di Davide Bartesaghi è stato Massimiliano Allegri, che sull'argomento si è espresso così nel post-gara: "Ha avvertito un fastidio, ma non è nulla di che. Credo che si tratti solo di crampi".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




