Milan, Tare: "Mateta? Dopo le visite abbiamo deciso di non procedere. Leao e Pulisic hanno qualche problema"

Febbraio 4, 2026 - 02:30
 0
Milan, Tare: "Mateta? Dopo le visite abbiamo deciso di non procedere. Leao e Pulisic hanno qualche problema"

Le parole del ds del Milan sul mancato arrivo di Mateta, il rinnovo di Maignan e le condizioni di Leao e Pulisic.

A pochi minuti da Bologna-Milan, ha parlato, ai microfoni di Dazn, il direttore sportivo rossonero Igli Tare. Tanto mercato, dal mancato arrivo di Mateta al rinnovo di Maignan, nelle parole del dirigente del Milan.

MATETA

"Era un'operazione per il futuro. Facendo la trattativa abbbiamo visto che c'era uno spiraglio per anticpalro e abbiamo cercato di farlo. Poi facendo le visite abbiamo constatato il problema che aveva e abbiamo deciso di non andare avanti. Futuro? Si vedrà".

LEAO E PULISIC

"La squadra ha fatto molto bene. Gli attaccanti hanno fatto bene. Leao ha questo problema da qualche settimana, anche Pulisic. Siamo contenti e felici: andiamo avanti senza dare alibi":

IL RINNOVO DI MAIGNAN

"Non è stato difficile perché Mike è una bandiera di questo club. C'erano delle trattative da concludere, ma ho sempre saputo che il suo desiderio era di rimanere qui. Ha combattuto fino in fondo per questo sogno e la società è stata brava anche nel dare un segnale per il futuro".

IL MANCATO ARRIVO DEL DIFENSORE

"Non avevamo la necessità. Se ci fosse stato qualcosa in grado di aiutarci, lo avremmo fatto, ma abbiamo deciso insieme ad Allegri di andare avanti con chi ci ha dato molte soddisfazioni".

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News