Napoli, 22enne uccisa con una coltellata alla schiena: si indaga in ambito familiare
Una ragazza di 22 anni, Ilenia Musella, è morta nel pomeriggio di martedì a Napoli poco dopo essere giunta all’ospedale Villa Betania, nel quartiere Ponticelli, con una ferita da arma da taglio alla schiena. La dinamica di quanto accaduto è ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti della Squadra mobile, del Commissariato di Ponticelli e dell’Upgsp della Questura di Napoli, che hanno avviato le indagini. La ragazza viveva nel quartiere. A trasportarla ragazza in ospedale, stando a quanto si apprende, sarebbe stata un’auto privata. La Squadra Mobile di Napoli indaga sulla morte di Ilenia Musella, la 22enne arrivata al pronto soccorso con una ferita da coltello alla schiena e deceduta poco dopo. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, quella di un omicidio maturato in ambito familiare, forse al termine di una lite. Gli investigatori stanno ascoltando diverse persone per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Il sindaco Manfredi: “Addolorato , più impegno contro disagio”
“Addolorato per la morte di questa giovane ragazza di Ponticelli. Le forze dell’ordine e la magistratura sapranno ricostruire i fatti. Ancora più forte sarà il nostro impegno per ridurre le sacche di disagio in quartieri su cui stiamo investendo per la rigenerazione del territorio”. Lo scrive sui social Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli.
Questo articolo Napoli, 22enne uccisa con una coltellata alla schiena: si indaga in ambito familiare proviene da LaPresse
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




