Napoli, Conte: "E' una stagione assurda. Se siamo intelligenti dobbiamo riflettere sul mercato e su tante cose con la società"
Le parole dell'allenatore del Napoli.
Al termine di Genoa-Napoli, gara rocambolesca e vinta dagli azzurri 3-2 grazie a un rigore di Hojlund a tempo scaduto, ha parlato l'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Dazn.
LE CONDIZIONI DI MCTOMINAY
"Si porta avanti questo problema nella zona del tendine e ogni tanto devo giocare a ritmo ridotto. E' un giocatore fondamentale. Avrebbe continuato, ma preferisco averlo in campo al 100%. Ogni domenica c'è una difficoltà in più. Settimana scorsa abbiamo perso Di Lorenzo, ma la nostra risposta è stata forte. Sono orgoglioso".
TROPPI ERRORI
"Vittoria fondamentale, abbiamo fatto tutto noi. I goal del Genoa ce li siamo fatti da soli e ci sono state diverse tegole prima del rigore che ci ha fatto vincere".
MESSAGGIO AL CAMPIONATO?
"Al di là del risultato, dobbiamo dare tutto e uscire a testa alta. E' difficile perché sono i calciatori a fare la storia delle vittorie, gli allenatori le indirizzano. Senza giocatori c'è poco di cui parlare".
STAGIONE ASSURDA
"E' una stagione assurda. Se siamo intelligenti dobbiamo riflettere sulla composizione della rosa e sul mercato che abbiamo fatto, ma anche sul fatto di non poter prendere giocatori dal vivaio. Poi ci sono stati gli infortuni, da De Bruyne a Lukaku, Anguissa e Gilmour, che sta avendo problemi anche dopo l'operazione".
COMO
"Dobbiamo raccogliere i cocci. Il Como sarà riposato e sappiamo che sarà una partita difficile. Vedremo se ci sarà McTominay".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




