NordVPN ora disponibile su Amazon Fire TV Stick con Vega OS
NordVPN lancia l'app per dispositivi Amazon Fire TV Stick dotati di sistema operativo Vega OS. L'obiettivo è garantire agli utenti il massimo livello di privacy durante la visualizzazione di contenuti video in streaming ed evitare limitazioni della larghezza di banda.
Amazon ha da poco presentato Vega OS, nuovo sistema operativo su cui si basano le Fire TV Stick di nuova generazione. Il passaggio da Android ad un OS basato su Linux punta a migliorare prestazioni e sicurezza del dispositivo e "rappresenta un cambio significativo nel panorama dei dispositivi per lo streaming".
Per accedere alle funzionalità VPN è necessario un aggiornamento al software di Amazon: una volta che l'update sarà disponibile, gli utenti potranno scaricare NordVPN dall'Amazon App Store. L'app è ottimizzata per Vega OS ed offre pieno accesso alle funzionalità di NordVPN con la possibilità di scegliere tra migliaia di server, il protocollo NordLynx per lo streaming ad alta velocità senza buffering, la funzionalità di connessione automatica per una protezione istantanea e una interfaccia semplice e familiare simile all'app NordVPN di Android TV.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




