Parma, ufficiale il rinnovo di contratto di Mateo Pellegrino. La nuova scadenza e le parole del centravanti argentino

Febbraio 11, 2026 - 19:30
 0
Parma, ufficiale il rinnovo di contratto di Mateo Pellegrino. La nuova scadenza e le parole del centravanti argentino

L'annuncio congiunto di club e attaccante

Il Parma e Mateo Pellegrino ancora avanti insieme. L'attaccante, trascinatore dei ducali allenati da Carlos Cuesta che hanno un margine di 8 punti sul terzultimo posto, ha attirato su di sé le attenzioni di diverse squadre importanti, tra cui Milan e Juventus, ma per il momento rimane focalizzato sui crociati coi quali ha firmato il rinnovo di contratto.

LE PAROLE DI PELLEGRINO

"Cari tifosi, sono molto contento di annunciare il mio rinnovo col Parma. Questo è un giorno bellissimo per me, sono qua da un anno e abbiamo vissuto momenti belli e meno belli. Voglio ringraziare tutti quelli che sono di fianco a me, compresi i miei compagni. Se sono qua è anche merito loro. Ora spero di raggiungere i nostri obiettivi", dice il bomber in un video pubblicato sui profili social suo e del club.

 

IL COMUNICATO DEL PARMA

"Parma Calcio comunica che l’attaccante Mateo Pellegrino ha prolungato il proprio contratto fino al 30 giugno 2030. Arrivato a Parma nel gennaio 2025, Pellegrino ha saputo integrarsi rapidamente all’interno della squadra, totalizzando finora 12 reti in 39 presenze in tutte le competizioni. Il prolungamento dell'accordo conferma la volontà del Club e dell’attaccante argentino di proseguire insieme con l’obiettivo di consolidare e far crescere il progetto sportivo dei prossimi anni. Da quando è a Parma, Mateo ha dimostrato una crescita costante, diventando una risorsa fondamentale per il reparto offensivo gialloblu".

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News